mercoledì 19 febbraio 2014

PEZZOCINQUE: La Sea's Bandit cerca marinai


Piratam et Boucan a tutti voi!

Abbiamo aperto le vele qualche tempo fa speranzosi che il vento soffiasse e che ci portasse lontano. 


Abbiamo varato questa nave e l'abbiamo riempita di pirati, corsari e bucanieri raccolti in tutto il paese e tutti spinti dalla stessa motivazione e pronti alla battaglia. Affilato per anni le nostre sciabole, pulito i moschetti, caricato nelle stive barili di nera polvere e tonnellate di palle di ferro. 


Finalmente con le cime ormai sciolte e l'ancora levata il vento comincia a sospingerci lontanto e non sapremo ancora esattamente quando arriveremo nè quali battaglie affronteremo durante il viaggio. Abbiamo però ben chiara la rotta che seguiremo senza sosta. I nostri sestanti, le carte, le lanterne, tutto è ben predisposto alla lunga navigazione che ci attende.


Ma non saremmo dei veri pirati se non accogliessimo tutti, se non dessimo spazio ad ogni uomo spinto dalle stesse nostre idee. 

Per questo il nostro pezzocinque lo dedichiamo a voi, a tutti voi invitandovi, se vorrete e se ne sentirete l'esigenza, a saltare a bordo di questo nave, ancora piccola destinata a grandi battaglie.

La nostra email

 BANDIDOSDELMAR@GMAIL.COM

è a vostra disposizione, amici, per qualsiasi cosa vorrete farne. 

Inviateci le vostre foto, i vostri pezzi che vorreste pubblicare, le vostre denunce, i test, le prove tecniche senza veli, filmati, tutto quello che vi brucia dentro e vorreste gridare ma che non potete e noi, se sarà lecito e possibile, vi accoglieremo a bordo di questa Galera facendo di voi uno di no. 


Non ci interessa il vostro nome, ci basta una email ed uno pseudonimo, non vogliamo conoscervi nè farci riconoscere, vogliamo soltanto difendere il nostro mare ormai troppo offeso da veri briganti..


Piratam et Boucan a tutti voi!! 




Nessun commento:

Posta un commento